< PERCHE’ UNA CAMPAGNA ADV >
La pubblicità tradizionale non è per tutti; la pubblicità sul web si!
Le campagne ADV, su Google ADS, Fecebook Ads o su altre piattaforme, ti danno la possibilità di investire un budget contenuto e ottenere un elevato ritorno di investimento (ROI). Una analisi accurata delle buyer personas, delle keywords e degli obiettivi, permette di avviare una campagna altamente targhettizzabile e ottenere in breve tempo risultati monitorabili.
L’obiettivo è intercettare solo i clienti giusti.


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< 3 BUONI MOTIVI PER AVVVIARE UNA CAMPAGNA ADV >
1. RAGGIUNGI NUOVI CONTATTI
Una campagna ADV ben costruita ti permette di raggiungere nuovi utenti perfettamente in target con la tua offerta di prodotto o servizio.
In questo modo raggiungi un pubblico potenzialmente interessato che si trasformerà facilmente in tuo cliente.
2. INVESTI UN BUDGET LIMITATO
Con un budget relativamente basso può ottenere già diversi contatti di potenziali clienti.
Le campagne adv sono caratterizzate da un elevato ROI (Ritorno di Investimento). Molto più alto rispetto alla pubblicità tradizionale.
3. MONITORIGGIO CHIRURGICO
Con strumenti che abbiamo a disposizine ogni attività della campagna può essere monitorata in qualsiasi momento per capire se i tuoi soldi sono spesi bene o meno.
Da dove arrivano i contatti? Dove hanno cliccato? Quanti hanno convertito?
A queste e tante altre domande possiamo rispondere attraverso un monitoraggio chirurgico delle nostre campagne.

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COSA FACCIO PER TE
< ANALISI >
Identificazione segmenti di pubblico
Analisi Keywords
Definizione obiettivi
Definizione tempi
Definizione budget
< AVVIAMENTO >
Impostazione e configurazione della campagna
Creazione contenuto grafico/video/audio
Stesura Copy
Avviamento
< MANTENIMENTO >
Monitoraggio KPI
Ottimizzazione
Report periodici
COSA PUOI OTTENERE ESATTAMENTE DA UNA CAMPAGNA ADV?
Attraverso campagne mirate solo a potenziali clienti, puoi aumentare il traffico sul tuo sito web, incrementare le vendite dei tuoi servizi o prodotti, aumentare i contatti, promuovere un’offerta in un determinato periodo dell’anno, ricevere richieste di preventivo o semplicemente far conoscere la tua realtà.
La campagna viene impostata in base all’obiettivo che vuoi raggiungere per la tua attività.
LANDING PAGE
E’ fondamentale che un potenziale acquirente, una volta che clicca sul tuo annuncio, arrivi su una Landing Page (Pagina di Atterraggio) che possa accogliere la sua curiosità verso il tuo prodotto o servizio.
La Landing Page deve essere graficamente accattivante, ben curata in ogni dettaglio, responsive e soprattutto costruita in modo da catturare l’attenzione dell’utente. Deve prevedere delle CTA (Call to Action), pulsanti su cui poter cliccare per Convertire (Acquistare, richiedere un preventivo, contattarti…).
Una landing page non curata e mal funzionante può pregiudicare la buona riuscita di una Campagna Adv.
QUESTA PER ESEMPIO È UNA CTA

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SU QUALI PIATTAFORME POSSO FARE ADV PER TE




