aiuto LIBERI professionisti e REALTA' ONLINE ad essere presenti sul web in modo EFFICACE, ad aumentare i contatti e il proprio business.

CHI SONO

Mi chiamo Federico Collovà e mi occupo di Digital Marketing da 10 anni. 

Come consulente, la mia missione è quella di aiutare realtà online e liberi professionisti a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso strategie di marketing digitali efficaci.

Ciò che mi distingue dai miei competitor è un approccio personalizzato e orientato al cliente. Questo mi permette di comprendere meglio le sue esigenze e gli obiettivi che intende raggiungere.

SERVIZI

STRATEGIA E ANALISI

Qualsiasi strategia comunicativa tu voglia intraprendere sul web, è opportuno che sia preceduta da una accurata analisi. Analizzare il mercato, studiare i tuoi competitor, scoprire qual è esattamente il tuo target ed infine definire l’obiettivo che vuoi raggiungere è essenziale per impostare una corretta strategia di marketig.

SITI WEB E E-COMMERCE

Il sito web è il biglietto da visita della tua attività sul web. E’ il punto di atterraggio di qualsiasi strategia di digital marketing. E’ importante che sia accattivante, chiaro, efficiente e soprattutto responsive. L’obiettivo di un sito web è migliorare la tua visibilità online per rafforzare il tuo business e soprattutto…convertire.

SOCIAL MEDIA

La presenza del tuo brand sui Socials, con una strategia di social media management corretta, è essenziale per espandere il tuo business, aumentare la tua credibilità e fidelizzare i clienti già acquisiti. 

CREAZIONE DI CONTENUTI

Un contenuto di alta qualità fa la differenza tra vendere un prodotto e non riuscire a venderlo; coinvolge maggiormente i tuoi clienti, ne attira di nuovi e genera più vendite.

E-MAIL MARKETING

Costruire una comunicazione basata su email mirate e coinvolgenti che inducono un grande numero di utenti a leggerle, a fare clic e ad acquistare un tuo prodotto o servizio. L’email marketing è una delle più antiche forme di marketing digitale ed è tutt’oggi una delle più efficaci in termini di Ritorno di Investimento (ROI).

CAMPAGNE ADV 

Google, Meta (Facebook e Instagram), TikTok, ma anche LinkedIn, Spotify e Amazon sono ormai potenti piattaforme per costruire campagne pubblicitarie a pagamento. Questo tipo di campagne ti da la possibilità di investire un budget contenuto e ottenere un elevato ritorno di investimento (ROI). L’obiettivo è intercettare solo i clienti giusti. 

PER CHI HO LAVORATO

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